Eventi










Rottami di ferro per l'asilo


Anche questa volta contiamo su di voi! 

Smaltire correttamente fa bene all'ambiente, recuperare i rottami ferrosi può diventare una risorsa.

L'impegno dei volontari della raccolta del ferro è uno dei tanti sforzi per sostenere l'asilo, come sempre alla ricerca di risorse per autofinanziarsi.


Nonno Giulio: sempre attivo, gentile e disponibile. Se ne è andato via, col suo fardello di anni, proprio quando iniziamo a raccogliere il ferro nel suo spazio, messo a disposizione con generosità per l'ennesima volta. Il nostro lavoro, questa volta, sarà un tributo, un ricordo e un ringraziamento. 

Addio nonno Giulio, riposa in pace.

15 novembre 2024

Che festa, ragazzi!

Cari tutti,

desidero esprimere un profondo ringraziamento a tutti coloro che, a qualsiasi titolo, hanno offerto il proprio contributo per il successo della Sagra dei Sapori d'Autunno. Grazie al vostro impegno la dedizione e all'entusiasmo di ciascuno di voi, siamo riusciti a trasformare la sagra in un momento straordinario, capace non solo di unire persone di comunità diverse, ma anche di valorizzare le competenze e talenti di ognuno. È stato davvero emozionante vedere come, lavorando insieme, abbiamo creato un'esperienza così speciale coinvolgente per tutti.


Approfitto di questa occasione per salutare e ringraziare di cuore il mio gruppo, Laura, Debora Daniele, Massimo, Lilian, Tiziana, Nina e le insegnanti Marisa e Adele, per il costante supporto che mi avete dimostrato nel mio ruolo di Presidente della scuola materna.


Un ringraziamento davvero speciale va ai bambini della nostra scuola, che con la loro gioia e spontaneità riescono a rendere ogni giornata unica e straordinaria. Sono loro il vero cuore pulsante della nostra comunità, il nostro futuro.

 

Grazie di cuore a tutti

con affetto

Antonella


Sapori d'autunno

L'asilo di Bedero è in piena attività. Per festeggiare la ripartenza, invita tutti quanti alla sua festa: un menu vario e goloso in ambiente riscaldato con servizio ai tavoli, un'atmosfera calda e rilassata tutta da godere, adatta a grandi e piccini. Alla Baita del Fondista di Cunardo, per accogliervi più numerosi che mai.

Si ricorda lo spettacolo di magia di domenica mattina, dedicato ai più piccoli. La tombolata e l'asta di sabato e domenica sera offriranno in premio anche i prodotti dell'orto coltivato dai bambini, che sono molto orgogliosi di avere contribuito all'iniziativa.

Decine di volontari sono al lavoro per una perfetta riuscita della festa, speriamo che anche il meteo dia il suo contributo.

Tutto il ricavato va a sostegno dell'asilo di Bedero, che è costantemente alla ricerca di risorse per far quadrare i conti.


Pubblicato il 18 ottobre 2024